Global Service Solutions Srl

 

Tutto nasce nel 2004 con la prima esperienza nel campo assicurativo di Francesca Francullo e Laura Laboragine poi, successivamente, entrano a far parte di un gruppo di aziende che operano nel settore dell’impiantistica e della vigilanza e, dopo aver avuto la possibilità di conoscere molte realtà del territorio e vivendo fianco a fianco di famiglie ed imprese piccole, medie e grandi, nel 2012 decidono di fondare il progetto G.S.S. Italia Multiutility che si avvaleva solo ed esclusivamente di partner esterni senza dipendenti.

Nel frattempo continuavano ad operare come dipendenti ma curavano soprattutto la loro crescita professionale amministrativa, tecnica e commerciale e, forti di una dote imprenditoriale, decidono di dar vita alla nuova società Global Service Solutions Srl; la organizzano dando vita a comparti e divisioni interne: con proprio personale. Si licenziano come dipendenti e nel 2016 parte la grande avventura, affidando così a dei professionisti seri del settore parte delle attività manageriali.

 
 

ALCUNI NUMERI

 
200Clienti Soddisfatti
12740Furti Sventati
15Uomini Impiegati
22Parco Mezzi

Cosa facciamo

 

La G.S.S. si identifica quale “AZIENDA MULTIUTILITY” ed opera principalmente nell’ambito dei servizi di: “IMPIANTISTICA IN GENERALE – FACILITY MANAGEMENT – NETWORK SECURITY – NETWORK IMMOBILIARE – FORMAZIONE E CONSULENZA”. La G.S.S. si prende cura della Progettazione, Fornitura, Messa in opera e certificazione di tutte le tipologie di impianti.

Con l’ausilio dei comparti Facility Management e Network Immobiliare si completano tutti i servizi di supporto integrati agli edifici garantendo così, il coordinamento e controllo delle figure professionali impegnate.

Nonchè Società Network autorizzata a ricercare sul territorio istituti di vigilanza autorizzati ex art. 134 del R.D. 773/1931 (T.U.L.P.S.), idonei a prestare servizi di sicurezza e vigilanza privata “Servizi di Vigilanza” ovvero, sottoscrivere in nome proprio e per conto di terzi, con istituti di vigilanza di gradimento dell’UTENTE/DITTA/SOCIETA’, il contratto necessario per regolare la prestazione dei Servizi di Vigilanza tutto come licenza ai sensi dell’art. 115 del R.D. 773/1931 (T.U.L.P.S.), nonché di tutti i requisiti e dell’ organizzazione necessari per concludere i suddetti servizi.

Inoltre con l’attività di “Formazione e Consulenza” presso aziende terze, infatti, la G.S.S. si propone di gestire in maniera organica tutte le compliance aziendali al fine di garantire una redditiva gestione delle attività di difesa dai rischi; attraverso analisi ad hoc delle esigenze e per mezzo di meticolose attività di risk assessment e risk management e grazie a professionisti della Security certificati, garantisce la piena gestione dei rischi interconnessi alle attività di business e, ove lo si ritenga opportuno, offre possibilità di trasferimento di rischi a terzi attraverso canali assicurativi diretti.

Per ogni comparto vi è un preposto e per ogni divisione un Direttore.

 

IL NOSTRO OBIETTIVO

 

E’ vivere affiancando con passione la crescita del benessere di tutti i clienti, partners e collaboratori per tre motivi fondamentali:

 

Semplicità

nel gestire e risolvere tutte le problematiche nei rapporti professionali a 360° interni ed esterni tra pubblico e privato dei vari “Stakeholder”.

Flessibilità

nell’essere pronti a nuove strategie per il raggiungimento del risultato tra cliente e partner.

Qualità

nel garantire al cliente l’espletamento di tutti i servizi con la massima professionalità ed elevato standard qualitativo.

 

La G.S.S., mira a diventare un punto di riferimento nazionale per tutti coloro che amano la meritocrazia, la qualità e la professionalità.

Con l’attività di Network Security e l’organizzazione di scambio referenze la G.S.S. mira a diventare la più vasta realtà di successo a livello nazionale. Scopo principale di G.S.S. è di elevare il grado di cultura del NetWork partendo dal basso, condividendo azioni e filosofia d’impresa oltre a creare un congruo aumento del giro d’affari di TUTTI I PARTNERS grazie anche allo scambio di Referenze e di contatti, ma SOPRATTUTTO UNO STILE DI VITA MIGLIORE senza affanni.

La filosofia di G.S.S. si racchiude in poche parole, tra cui, spirito di collaborazione, dialogo, condivisione, altruismo, umanità e tanta professionalità.

La strategia migliore per vincere è scegliere il miglior partner per il futuro. Le aziende che si rivolgono alla G.S.S., scelgono UN INTERLOCUTORE UNICO che garantisce la sicurezza di tutto il business aziendale, partendo dalla tutela dei singoli lavoratori fino alla sicurezza di tutto il patrimonio aziendale, ottenendo sicuri vantaggi sui propri competitors. I nostri valori sono:

ESPERIENZA

ABILITA’

COMPETENZE

CAPACITA’

Lavori e non hai tempo per la manutenzione dei tuoi beni? Rivolgiti a G.S.S.contattaci